(Android/iOS) Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight cheat code molti token
Mar 8, 2022 4:22:11 GMT
Post by descmidhepacpe on Mar 8, 2022 4:22:11 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti token ▞▞▞
▞▞▞ Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight 2022 version ▞▞▞
Non mi piace, fa schifo perché sarebbe bello avere più attacchi speciali e perché abbiamo bisogno di perdere così tanti soldi per comprare personaggi e vorrei che avesse più attacchi e cose del genere
Non riesco a ripristinare il mio account ogni volta che premo password dimenticata, viene richiesta un'e-mail collegata all'account, quindi riempio l'e-mail e premo invio e dice che ti abbiamo inviato la password nell'e-mail ma non ho mai ricevuto alcuna e-mail quindi miglioralo
Il gioco è così pessimo errore completo, scarsa realtà grafica è così più realtà così che non mi piace Ecco perché
E fatto molto bene ma poi e troppo facile. Perché hai troppi personaggi forti
Io avrei dato 5 stelle ma il problema del gioco e che c è sempre una pubblicità prima di ogni sfida, e alcuni personaggi bisogna sbloccarlo pagando, e non e giusto perché sono i personaggi più forti e non e giusto anche per chi non può pagarli.
Questo gioco è divertente all'inizio, poi diventa davvero fastidioso come il fatto che fanno più danni, tutte le pubblicità che voi ragazzi meritate meno di 1 stella
Bella questa app la gioco fino quando ero piccolo
È un gioco decente. Solo troppe pubblicità. E ogni personaggio dovrebbe almeno avere la propria voce invece della stessa cosa per ogni personaggio.
Bel gioco, ma tolgo 2 stelle perché devi acquistare moduli con soldi veri
Molto buono ma devi pagare per l'interfaccia utente SSB per favore risolvi questo problema. E per favore aggiungi SSBKX10 o 20: modifica ODIO QUESTO GIOCO quando voglio accedere II dico di sì non fa NULLA PER FAVORE RISOLTI: modifica di nuovo la classifica delle stelle alte tutto ciò che vuoi 8 gradi alti quando 8 ti danno un quattro stelle dici ancora alta classifica delle stelle Chiudi il becco bot
Disinstallazione perché stai costringendo l'app a riprodurre annunci. Non mi dispiace avere la possibilità di guardare gli annunci per cose extra, ma quando è imposto su di me, disinstallazione istantanea.
è un bel gioco. è solo che i buoni personaggi richiedono soldi per essere sbloccati. ma a volte dopo aver completato 1 mappa ti darà alcuni personaggi che richiedono denaro gratuitamente, ad esempio GOMU SSJ BLUE. ho finito questo gioco in appena 1 giorno. Si prega di effettuare l'aggiornamento al più presto. grazie. Aspetterò il prossimo aggiornamento.
Il gioco è bellissimo trande i personaggi che costano soldi veri
Mi è piaciuto molto il gioco ma ho perso tutti i miei progressi a causa di un errore di gioco, non riuscivo ad accedere al mio account, non mi permetteva di premere i dati di ripristino e quando l'ho riavviato tutti i miei eroi erano spariti ma i miei livelli sono ancora lì
ora questo gioco è divertente, lo adoro, la cosa che mi dà una stella è che naruto e sasuke sono più deboli di sakura. Per favore cambialo!!! Voglio anche sottolineare se potresti aggiungere più personaggi e magari un'altra modalità
Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight Aksyon upw
Questo gioco è troppo facile ma lo adoro ancora. Quindi ottiene una valutazione a 5 stelle.
Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight Hərəkət mhjy
Troppo bello per me
Molto bello bellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllkklllll Lollo lllllllllkkgxfggxfggfscghcvfcvdcvccdfxxxxxxx Ciao xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 😙😃🏰🐌🏰🏰😚😚😉😚🥳😚🤗🥲🤭fkfjfjfjkckdkfkdjfkf in yjfkgkckiic😘😉😉🥲😉🥲🤭😭🏰🍕💶🎺sdkdjfndndbgndnfnfdnnrnrnti imfn non🏰💯zzzzzzzddfgfkxkikhkgjfjixjfkfkckfjfjfzjvjsk va da Mangiare diri il mio modi fdjcjfdjnfnfndngmdjcjcjxjxncncnfnxngndkgjdnfnfkgrode rjrjfjrikirkeifiktj ktkfkgjrk
Buono ma è necessario aggiungere più poteri come quando trasformato può ancora trasformarsi di nuovo aumentando il potere dando a un eroe diverso più di una possibilità di trasformazione di trasformarsi in ultra istinto 55% di possibilità di trasformarsi in ssj3 60% di possibilità di trasformarsi in ssj65% ogni trasformazione potere diverso il il gioco avrebbe dovuto essere migliore bisogno di un aggiornamento male
È un buon gioco e adoro le battaglie 3 contro 3, ma potrebbe essere come se i tuoi compagni di squadra giocassero anche con i compagni di squadra avversari e bam content
Penso che dovrei fare in modo che quando sei nella forma base di carichi tua mamma fino in fondo puoi andare ssj ecc. E se sei in ssj e io addebito fino in fondo puoi andare ssj2 ecc e aggiungere anche alcune altre trasformazioni come ssj blue 3 vegeta ssj blue si è evoluto invece di vegeta ui e goku ssj5 anche goten e kid trunks fanno sì che ogni trasformazione faccia più danni dell'ultima perché ho studiato questo gioco e ha il problema in cui tutte le trasformazioni fanno lo stesso danno come gli altri
Ottimo assassino di tempo, non ti pentirai mai di aver giocato a questo gioco, 100% di divertimento ti ho promesso! Grafica di alta qualità, controllo fluido, straordinari effetti di combattimento, fantastici effetti sonori di combattimento e splendidi eroi. Questo gioco ha bisogno di "Scelta dell'editore". Suggerisco solo di aggiungere abilità che possono distruggere l'abilità di blocco e concentrarsi su nuovi contenuti del gioco. Nel complesso ottimo gioco! Tienilo aggiornato sviluppatori.
Devi aggiornare questo gioco su giocatore contro giocatore!!! Quante partite ha vinto e perso un giocatore. È necessario consentire ai giocatori di parlare tra loro durante le partite e aggiungere folla mentre combattiamo in sottofondo che ci fa il tifo.
Si è bello però le trasformazioni sono a pagamento tipo super saiyan Blue e l'ultra istinto
Il gioco andava bene solo per troppe pubblicità
Diventa solo un po' noioso molto presto... Sembra che anche Goku Normale possa facilmente sconfiggere Vegeta SSJ3 in modalità estrema .... perché c'è solo una tecnica ... cioè... Blocca e poi quando si ferma Attacca lui ...È troppo prevedibile Suggerimento: per favore, crea i combattimenti come i giochi di combattimento con l'ombra ... Qui tocchiamo semplicemente un pulsante per attaccare ed è per questo che il combattimento diventa noioso ... E hai dato ai personaggi i loro attacchi energetici distintivi, questa è una buona cosa 👌👍
È un gioco bellissimo che si merita 5 e anche di più di stelle 😘
Lo adoro incredibile. Uno dei miei giochi preferiti. Forse il mio preferito. Mi piace come puoi trasformare. Lo adoro grazie per averlo realizzato.😃
Troppi annuncia il gioco e brutto in storia perché il alcuni bot son troppo forti
Questo gioco è così bello impegnativo. Ma per favore aggiungi più eroi o personaggi e per favore più eroi che possono comprare oro, così tanti personaggi che possono comprare diamanti, così tanti eroi che possono comprare o ottenere pubblicità. E non più eroe che può comprare soldi veri, per favore, così costoso. Più eroe, più livello per favore e i tuoi eroi per favore continua l'evoluzione o ssj, voglio usare ssj3 di guko ma non posso usare i suoi ssj, ssj1 e ssj2. Aspetterò il tuo nuovo aggiornamento e spero che accetti la mia richiesta, grazie.
Questo gioco è migliorato moltissimo dall'ultima volta che ci ho giocato. L'unica cosa che non lo rende un 5 stelle è l'ortografia nel gioco e i personaggi che costano denaro. È un gioco stickman, non dovrebbero esserci personaggi che costano denaro. Basta renderli difficili da ottenere.
Wow Trashhhhhhhh Così facile da ottenere un eroe epico Niente da fare. Molto, dai solo piccoli villani ed élite da distruggere o tutti loro sono facili Nessuno è difficile Pls Dai più livelli più belli e più villani ed eroi più grandi se lo fai otterrai un altro 5 stelle di non vivere solo con questo 2
Molto bello e anche difficile al punto giusto peccato per la crafica ma è fatto così quindi amen
Word Rings 2 Складання слів hld
Stickman Warriors - Super Dragon Shadow Fight Hərəkət mhjy
Gioco fatto bene, ma troppe pubblicità